sabato 18 febbraio 2012

dimostra che......

Ciao
per dimostrare che non sei un robot,
nei commenti devi scrivere la parolina richiesta, è fastidioso però va bene,
ultimamente le paroline richieste sono due, di questo tipo e anche peggio
 per una che porta gli occhiali, magari con le lenti da cambiare come me
non è solo fastidioso, è quasi impossibile !!!
ma perchè ragazze e ragazzi non togliete questo fastidioso impiccio?
Confido in voi, ahahahahaahah
Buon fine settimana e buon carnevale
ciaoooooooooooooooooo

9 commenti:

  1. Sono d'accordo tesora, io l'ho fatto! (almeno credo..se per caso c'è ancora mi avvisi?)

    RispondiElimina
  2. L'ho fatto anch'io (non sapevo nemmeno di avercelo!) su suggerimento di una amica; non so se avesse una qualche utilità (probabilmente sì, per i commenti spam).

    RispondiElimina
  3. anche quando entri da me e' cosi? se e' cosi' mi dici come si toglie? oppure me lo studio, ci sara' un modo...
    ciao cara buon week end e un abbraccio
    smackkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  4. E si...effettivamente da un po' fastidio, ma dovrebbe esserci l'opzione!

    A proposito...hai più provato ad entrare e commentare da me?

    RispondiElimina
  5. Brava Lella sono veramente antipatiche. Ho ringraziato la persona che mi ha insegnato il sistema per togliere quelle paroline e, a mia volta ho fatto il passa-parola. Però Gaetano, per citarne uno, dice che il mio metodo non funziona sul suo portatile...Chissà se ci sarà un sistema diverso dal mio?? Abbraccione e ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruna io non lo so se c'è un altro sistema, come me lo hai spiegato tu è stato perfetto, eliminato al primo colpo.
      grazie cara amica
      ciaoooooo <3<3<3<3<3

      Elimina
  6. La seconda è quasi illegibile Marj ... hai perfettamente ragione. Le nipotine sono vestite da principesse quest'oggi? Ti hanno riempito la casa di coriandoli? Nooo! :) Buon carnevale by Lunacrescente

    RispondiElimina
  7. Maryyy ahahah Volevo dire "ciao BELLA "" errore di battitura ahah
    Speriamo che le nostre amicizie trovino il sistema per evitare di farci copiare quelle antipatiche parole quando commentiamo nei loro blog.. ciaoooooooooo e buon pomeriggio. Tua amica Bruna

    RispondiElimina