mercoledì 20 febbraio 2013

arrivederci o addio?


Ciao amici
da troppo tempo questo mio blog è "agonizzante" non ho più tempo per seguirlo e per fare visita ai vostri salotti, ho quindi preso la decisione di chiudere, forse solo momentaneamente o forse...chissà...

Grazie al blog ho conosciuto delle belle persone, con alcune è nata una splendida amicizia che sicuramente continua su di un altro canale; a tutti voi lascio un abbraccio, auguro buona fortuna e tanta serenità.

La pagina la lascio comunque aperta, se passate per un saluto provvederò a contraccambiare con molto piacere.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

 

 




42 commenti:

  1. Ed ecco il mio saluto amica mia cara!!!!!!!! Se hai deciso così, va bene, però non chiudere questa bella porta. Quando le tue amicizie ti verranno a trovare, potranno entrare con piacere. Spero che la tua sia una breve pausa.. E' vero che ci possiamo incontrare in altre vie, ma ti ho sempre letto con interesse e piacere anche qui. Abbraccione e....Buon-Tutto.. Bruna ... ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  2. Un caro saluto e un arrivederci....vedrai che può capitare benissimo che presto ti venga la voglia di riprendere....
    L'importante che le belle amicizie rimangano in contatto.
    Buon tutto mia cara amica...a rileggerci quando ritornerai
    Un abbraccio
    Magda

    RispondiElimina
  3. Carissima, capitano momenti così...però non chiudere il blog, mi raccomando! Sono certa che prima o poi ti verrà la voglia o ti ritornerà il tempo di scriverci ancora.
    Comunque noi restiamo ancora in contatto, no?!

    RispondiElimina
  4. Ti capisco e forse dovrei anch'io seguire il tuo esempio per correttezza, dato che da molto tempo non 'pubblico'. Però spero sempre mi venga qualche idea nuova, e la voglia anche, di pubblicarla. Comunque, anche se 'pubblico' poco mi fa piacere passare dal tuo e dagli altri 'salotti' e leggere i vostri 'post' molto spesso belli e interessanti. Ciaooooooo e a "ritrovarci". Gaetano.

    RispondiElimina
  5. Kasapitolina...pensavo fossi andata ancora in vacanza, non avendoTi letto più nel mio blog...

    Ok prendo atto della Tua decisione, Ti auguro tante cose belle e se Ti leggerò ancora ne sarò felice.

    Un abbraccio e ciaooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  6. Peccato...ma forse ci saranno dei ritorni quando ne avrai voglia! i blog sono momenti di piacere e tali debbono restare! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Mi ha fatto piacere leggerTi, cara Marina, spero Tu stia bene, malgrado l'assenza dal blog...
    Anch'io non vengo spesso nei salotti, ma penso sia bello poter conservare un filo diretto con le Amicizie fatte qui, oltre che parlare di quel che piaccia nel proprio blog.

    Ti auguro una gioiosa settimana con un abbraccio e ciaooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  8. 8 MARZO. EVVIVA LE DONNE. EVVIVA LA MIA AMICA MARY... CIAOOOOOOOOOOO .. BRUNA

    RispondiElimina
  9. che peccato!
    Ti lascio la mimosa ed un abbraccio.
    Ciao.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  10. Maryyyyyyyyyy ti è passata l'apatia per il blog????????????.. bacione e ciaooooooooooooooooo tua amica Bruna

    RispondiElimina
  11. Ma ciaooooooo, Marina cara!!!

    Approfitto di queste ore 'libere' per salutare le Amiche e non potevo mancare dal venire anche da Te.

    Buon tutto, un abbraccio e ciaoooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  12. Ciao cara amica, ti lascio gli auguri per una serena settimana Santa......
    un abbraccio e un arrivederci
    Ciaoo Magda

    RispondiElimina
  13. Buona Pasqua, Marina carissima, Ti mando virtualmente una pastiera napoletana, dolce tipico partenopeo, che son certa accetterai...

    Perdonami la fretta, ma ho da salutare un po' tutti gli Amici, visto che non penso di poter tornare prima di domenica nel blog.

    Grazie per i saluti che hai lasciato nel mio blog, mi fa sempre piacere leggerTi.
    A Te un abbraccio e ciaooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  14. Auguri per una Serena Pasqua cara amica .
    Ciao e un abbraccio
    Magda

    RispondiElimina
  15. Auguri, Marina, di una Pasqua serena e gioiosa a te e ai tuoi cari.

    RispondiElimina
  16. Auguri Marj sia una Pasquetta serena anche per Te...un grande abbraccio da Luna

    RispondiElimina
  17. Cara Mary non ti ho lasciato e non ti lascio gli auguri in questa pagina, tanto saluti e auguri ce li scambiamo ogni giorno in altro sito.. Ti scrivo per esortarti ad aprire i battenti in questo luogo.. I tuoi post mancano a me e sicuramente alle altre amiche. Hai tante cose da raccontare e condividere con chi non ha l'opportunità di scambiare quattro chiacchiere con te. Forza nonna sprint!!!!! Ti voglio bene e ti ammiro... Abbraccione dall'amica Bruna.. ciaooooooooo

    RispondiElimina
  18. Come ti ha detto Bruna, cerca di ritornare, non puoi proprio ritagliarti un pezzettino di tempo da dedicare al blog e a noi amici di blog?? dai... dai... dai, che puoi farcela!
    Un abbraccio e un sorriso per te.

    RispondiElimina
  19. ohhh...manco da un po' ma proprio non mi aspettavo quello che ho trovato!
    Torna presto, se ce la fai.
    Nel frattempo buona vita!

    RispondiElimina
  20. Marjjjjjjjjjjjjjjjjjjj!! sei decisa a continuare così??
    ciaoo e buon proseguimento amica cara.

    un abbraccio Magda

    RispondiElimina


  21. Oggi è la festa della Mamma, e tu lo sei
    Io dò aria a questo tuo blog e di auguro tanta felicità.
    Un abbraccio.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  22. Il Tuo 'letargo'...prosegue, Marina cara???

    Orsù, ora siamo in primavera, riprendi il discorso del blog, ne sarei contenta...
    Che ne dici???

    Un saluto affettuoso, un abbraccio e ciaoooooo
    Angela

    RispondiElimina
  23. Arrieccomi per un salutone, Marina cara, come va?

    Una primavera ritardata, ma finalmente sbocciata (dalle mie parti e penso anche da Te)...che prelude alle vacanze. Purtroppo per me, però, dovrò rimandarle a settembre (se tutto va bene) perché a breve mi sottoporrò ad un intervento che prevede poi una lunga riabilitazione e così quest'anno resto in Città. E Tu che farai?

    Sorrisi, abbraccio e ciaooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  24. Mi ha fatto piacere leggerTi, Marina cara!

    Allora, trascorreremo in due l'estate senza ferie perché anch'io non potrò darmi ai miei amati viaggetti.
    Ne ho espresso nell'ultimo post del mio blog le motivazioni, che in parte Tu già sai.

    Un abbraccio affettuoso e ciaooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  25. Un salutone di buon fine settimana, Marina cara...

    Che dici, posso pensare che entro questa estate ritornerai a far vivere questo blog? Io lo spero: entro qui in punta di piedi come per non disturbare il silenzio che regna...

    Animalo, Marina, dagli linfa, penso che in molti ne saremo contenti!

    Sorrisi, abbraccio e ciaoooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  26. Ciao Marina, ti ho visto da Bruna e pensavo fossi ritornata! Vedo che il tuo blog è ancora in pausa ma ne approfitto per lasciarti un saluto e un sorriso.

    RispondiElimina
  27. Non Ti ho più letto...
    Come mai?

    Ti lascio un saluto sempre affettuoso, Marina cara, e con un abbraccio sorridente, ciaooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  28. Ciao Marina, mi ha fatto tanto piacere leggerTi ancora...

    Se Ti va, vai a leggere tra i commenti dell'ultimo post del mio blog, ove specifico il perché della mia assenza in questi ultimi giorni.

    Un abbraccio, ciao
    Angela

    RispondiElimina
  29. Ciao, cara Amica,
    da ieri pomeriggio son tornata a casa di mia Figlia ed eccomi a ringraziarTi per l'affettuosità mostratami. Grazieeeeeeeeeee

    Mi piacerebbe rileggerTi anche nl Tuo blog!!!

    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  30. Marina carissima, spero Tu stia bene e serena. Ti ringrazio per la Tua presenza nel mio blog e per gli auguri che mi lasci.

    A Te un abbraccio affettuoso, ciaooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  31. Grazie sempre per essermi vicino in questo periodo, carissima Marina!

    Io spero sempre che prima o poi riuscirai a riprendere a postare in questo blog...

    Un abbraccio e ciaooooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  32. E' da un po' che non Ti leggo e allora speravo, venendo qui, di trovare riavviato il blog ed invece...
    Marina carissima, non arenare ulteriormente questa Tua creatura!

    Con simpatia, Ti abbraccio e ciaoooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  33. Ho appreso dal Tuo commento nel mio blog che non credi di tornare a scrivere qui. Ok...ne prendo atto e mi fa cmq piacere che i nostri rapporti non si siano interrotti, Marina carissima.

    La prima volta che ho conosciuto Halloween fu nel 1993 all'Ambasciata USA de La Maddalena, ove mi trovavo per il giuramento di un mio Figliolo, che era presso la Scuola della Marina Militare.

    Ricevetti l'invito e così con mia Figlia partecipai alla Festa, ma ne uscimmo presto visti il degrado nel quale volgeva anche a fior di alcool...e l'assenza di mio Figlio che non potè liberarsi per l'occasione.
    Non ne serbo un buon ricordo, ma ora, con i Nipotini, ho rivalutato detta Festa.

    Sempre un abbraccio per Te, cara Amica, ciaoooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  34. Tanti Auguri ragazza per un buon Anno Nuovo a te e famiglia.
    Un abbraccio forte!
    Ciaoooo dalla tua amica Magda

    RispondiElimina
  35. Ti porto una mimosa, cara Marina, a ricordo che domani è la la Giornata Internazionale della Donna e con l'auspicio che si giunga presto a rispettarLa ogni giorno e da parte di tutti!!!

    Un abbraccio e ciaooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  36. Come stai, Marina carissima?

    Hai fatto il Tuo solito viaggio invernale in zone calde?

    Spero che tutto sia ok, un salutone, un abbraccio e ciaoooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  37. Mi ha fatto molto piacere leggerTi, Marina cara, e apprendere anche Tue notizie.

    Spero leggerTi ancora e sapere sempre di Te, anche se il blog penso ormai dorma da troppo tempo. Ti sembra?

    Un abbraccio e ciaoooooo
    Angela

    RispondiElimina
  38. Prima di iniziare i miei viaggi estivi (inizierò il prossimo giovedì 5 giugno), ho pensato di venire qui per lasciarTi un salutone affettuoso, Marina cara.

    Mi auguro che tutto sia ok per quanto Ti riguarda e che l'estate Ti serbi tante belle cose.

    Un abbraccio e ciaooooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  39. AUGURI SETTEMBRINI, Marina carissima!!!

    Mi manca leggere Tue notizie, cosa fai? Quando partirai per le Tue mitiche ferie? etc.etc...

    Vabbèh, cmq io Ti saluto con un abbraccio, ciaooooooooooo
    Angela

    RispondiElimina