giovedì 22 novembre 2012

PERICOLO


Ho letto questa notizia e la voglio condividere perchè,  a me è successo di rispondere al cellulare avendolo ancora collegato alla presa di corrente, NON pensavo potesse essere oggetto di morte.
Riporto qui sotto la notizia:

PERICOLO!!!!!
Mai lasciare il tel sotto il cuscino ed in carica
Questo viene fatto molto spesso .. e non dovremmo farlo di nuovo.
Qualche giorno fa qualcuno aveva in mano il cellulare in casa.
Proprio in quel momento arrivò una telefonata e ha risposto quando il telefono era ancora collegato alla rete elettrica.
Dopo alcuni secondi, l'energia elettrica è andato telefono illimitato e il ragazzo è stato gettato a terra.
i genitori si precipitò nella stanza e lo trovò inconscio con impulso basso e le dita bruciate.

 E 'stato portato in ospedale, ma dichiarato morto all'arrivo.

Se si carica il telefono e arriva una chiamata, scollegare il cavo di alimentazione prima di rispondere
.


Ciaoooooooooooooooooooooooo
  

9 commenti:

  1. Accidenti non ci avrei mai pensato.. che tragedia terribile che è accaduta. Grazie di avercelo segnalato e un bacio grande stelassa

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione, anch'io rispondevo al cellulare in carica.

    Che tragedia...

    RispondiElimina
  3. Mamma via, e dire che ho risposto tante volte col telefono sotto carica! Grazie per la segnalazione, ne farò tesoro.

    RispondiElimina
  4. be devo dire che in genere dove ci sono io nn c'è il cellulare...ho il vizio di dimenticarlo in giro....allora mi va bene.....grazie per essere passata da me....la gg di domenica è stata faticosa e ha dato i suoi frutti.....ora speriamo di realizzare qualcosina in più con la fiera.glo

    RispondiElimina
  5. Un simile rischio dovrebbe essere segnalato dai costruttori sulle istruzioni del telefono! Questo mi fa pensare che ci sia stato un guasto grave. Cosa da tenere comunque in considerazione. D'ora in poi starò attento anch'io a non rispondere col telefono in carica. Ciao e grazie dell'informazione. Gaetano

    RispondiElimina
  6. una notizia simile l'avevo già sentita un paio di anni fa. poi nessuno ne ha più parlato e sembrava che fosse stata una bufala. sarebbe buona cosa spegnere il cellulare mentre è in carica.. Ciaooooooo Mary buon pomeriggio e non stancarti troppo.... tua amica Bruna

    RispondiElimina
  7. questa è una notizia da tenere in considerazione, ormai sono sempre più i telefonini che non costano una cippa e gli isolanti vanno a farsi benedire...

    RispondiElimina
  8. Penso di non averlo mai fatto, perchè di solito mi sposto per parlare da dove ho la presa, ma adesso non lo farò di sicuro...
    Grazie dell'avviso.
    e buona giornata cara amica...
    bacio Magda

    RispondiElimina
  9. Marj anche tu ce l'hai fatta, che bello..!!

    ciaoooooooooooooo!!

    Magda

    RispondiElimina